Manu Chao, sei concerti in Italia a giugno e luglio

Manu Chao Tour Italia 2015 concerti

Manu Chao torna a suonare in Italia: sei i concerti annunciati per l’estate 2015, con biglietti a prezzi calmierati. Scopri tutte le info e i dettagli.

Manu Chao torna in concerto in Italia: sei le occasioni per vederlo ed ascoltarlo dal vivo. Si comincia il 20 giugno  con il primo concerto all’autodromo di Monza e si prosegue a fine luglio in location che rendono davvero unico il nuovo tour del cantante franco-spagnolo in Italia. Una spiaggia (la Playa Lido Azzurro di Catania), una montagna (la Sila di Molarotta), un porto (la Banchina San Domenico di Molfetta), un’arena (l’Arena Sant’Elia di Cagliari), un parco archeologico (quello di Vulci in provincia di Viterbo) quelle che ospiteranno lui e la sua band.

Dopo un periodo intenso passato in Colombia per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di salvaguardare la Foresta Amazzonica, Manu Chao sbarcherà in Europa nei prossimi mesi per tornare sui palchi: prima di fare tappa dalle nostre parti, suonerà infatti in Germania, Spagna e Polonia. Il leader dei Mano Negra torna nel Belpaese  – ad un anno esatto dalle esibizioni della scorsa estate a Trieste, Gallipoli e Marina di Pisa – non mancando di dimostrare la consueta attenzione per la fruibilità del live da parte di tutti. I prezzi dei biglietti sono infatti modici, 15 euro per lo show monzese e 17,50 (+ prevendita) per tutti gli altri.

Le date dei concerti

20/06/2015

Autodromo nazionale - Monza

23/07/2015

Playa Lido Azzurro - Catania

25/07/2015

Molarotta - Cosenza

27/07/2015

Banchina San Domenico - Bari

29/07/2015

Arena Sant'Elia - Cagliari

31/07/2015

Parco Archeologico - Viterbo




Commenti

Commenti

Condivisioni