Mark Lanegan in concerto a Pistoia a luglio

Mark Lanegan Italia 2014

Dopo aver pubblicato un album antologico e un disco di cover e aver suonato in Italia nel 2013, Mark Lanegan si prepara a far ritorno dalle nostre parti. Per lui un concerto a Pistoia la prossima estate, scopri tutti i dettagli. (Foto di Elena Di Vincenzo)

Tra gli artisti che lontani dall’Italia proprio non riescono a stare c’è di certo Mark Lanegan, che si prepara a fare ritorno in concerto in Italia dopo la performance dello scorso novembre a Bologna. Il cantante sarà infatti in scena al Teatro Manzoni di Pistoia il prossimo 10 luglio per il Pistoia Blues Festival, per ripercorrere di nuovo insieme ai suoi fan italiani i principali successi della sua carriera.

Successi che sono tutti contenuti nell’album antologico Has God Seen My Shadow?, 32 tracce che mettono insieme la sua produzione degli anni compresi tra il 1989 e il 2011 e che comprendono anche 12 inediti. Ultimamente però il songwriter statunitense ha anche deliziato il suo pubblico con Imitations, disco di cover uscito a settembre 2013 in cui ha raccolto alcuni brani significativi della collezione musicale dei suoi genitori.

I biglietti per la data pistoiese, in cui non mancherà di attingere al suo repertorio più recente – e che è l’unica al momento prevista nel nostro Paese -, sono in vendita da martedì 25 febbraio.

 

Le date dei concerti

10/07/2014

Teatro Manzoni - Frosinone




Commenti

Commenti

Condivisioni