Onstage
Marracash Tour 2015 concerti

Marracash aggiunge nuovi concerti al tour 2015

La prossima primavera segna il ritorno sul palco di Marracash, che interrompe così una lunga lontananza dai palchi. Il rapper è in tour da fine maggio, ma la lista dei concerti non è ancora definitiva. (Foto tratta dal profilo Facebook dell’artista)

Marracash Tour 2015 concerti

Dopo una lunga assenza dovuta all’impegnativa gestazione di Status, suo ultimo album uscito il 20 gennaio 2015, Marracash è pronto per tornare sul palco. Il rapper lombardo sarà in tour da maggio 2015: ai già annunciati quattro concerti primaverili, ne ha aggiunti di nuovi in estate.

Marra sarà il 22 maggio al Phenomenon di Fontaneto d’Angogna (NO), il giorno successivo al Vox Club di Nonantola (MO), giovedì 28 maggio all’Orion di Roma e venerdì 5 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Per la tranche estiva, si esibirà il 10/07 a Grugliasco in provincia di Torino, il 19 a Monopoli, il 25 luglio a Zafferana (Catania) e, infine, il 5 settembre a Treviso.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

Status segna il ritorno di Marracash a distanza di quattro anni dal suo ultimo lavoro, King del Rap. L’album ha debuttato al numero uno della classifica di iTunes ed al numero due della classifica FIMI, rimanendo inchiodato alla top 10 anche a tre settimane dall’uscita. Pubblicato da Universal Music, il disco è ricco di collaborazioni illustri: dai colleghi Fabri Fibra, Salmo e Guè Pequeno, fino a Neffa e a una popstar come Tiziano Ferro.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI