Metallica in Italia, cambia la location di Sonisphere Festival

foto-concerto-metallica-roma-1-luglio-2014

I Metallica hanno confermato la data italiana del loro tour 2015: sarà Milano ad ospitare James Hetfield e soci, ecco i dettagli.

Una nuova data per i Metallica: la band americana ha confermato finalmente l’appuntamento italiano. I Four Horsemen si esibiranno al Postepay Milano Summer Festival, presso l’Assago Summer Arena di Assago (Milano) il 2 giugno 2015. Prima di loro si esibiranno anche i Faith No More. Il concerto, inizialmente previsto all’Arena Concerti Fiera di Rho-Milano per il Sonisphere Festival, è stato quindi spostato nell’area antistante al Mediolanum Forum.

Sul palco ci saranno anche Meshuggah, Gojira, We Are Harlot, Three Days Grace e Hawk Eyes.

James Hetfield e compagni hanno suonato al Rock In Roma nel luglio 2014 e per il quartetto si tratterà della quarta data in Italia negli ultimi cinque anni, dopo le esibizioni proprio a Rho (Big Four, 2011), Udine (Black Album tour, 2012) e Roma (Metallica by Request, 2014).

I biglietti sono in vendita dalle ore 11.00 di mercoledì 28 gennaio su circuito TicketOne. Quelli acquistati per l’Arena Concerti della Fiera di Rho-Milano restano validi.

Le date dei concerti

02/06/2015

Assago Summer Arena - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni