Onstage
metallica-tour-italia-2018-concerti

Metallica in Italia nel 2018, annunciati tre concerti

I Metallica proseguiranno la promozione del nuovo album dal vivo anche nel 2018, con una nuova parte di tournée che passerà anche dall’Italia. Tre i concerti annunciati, uno al Pala Alpitour di Torino e due all’Unipol Arena di Bologna, a febbraio. Le date fanno parte del World Wired Tour e sono davvero attesissime dai fan italiani, che si aspettavano di poterli vedere live già nel 2017, visto che gireranno l’Europa tra la primavera e l’estate.

Anche per questo la corsa al biglietto sarà serratissima, ma i fan saranno premiati: ogni acquisto sui canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired… To Self-Destruct, che potrà essere ricevuto con modalità spiegate nella mail di conferma dell’acquisto.

Metallica tour italia 2018 concerti

10 febbraio: Torino, Pala Alpitour
12 febbraio: Bologna, Unipol Arena
14 febbraio: Bologna, Unipol Arena

I biglietti sono in vendita per gli iscritti al Legacy Met Club a partire dalle 10.00 del 21 marzo, mentre gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita anticipata dalle ore 10.00 del 22 marzo. La vendita generale ha inizio invece venerdì 24 marzo alle ore 10.00 sul circuito TicketOne.

Ci sono importanti novità per quanto riguarda i biglietti: saranno nominali, nel senso che riporteranno il nome dell’acquirente presente sulla carta di credito usata per il pagamento e dovranno essere presentati all’ingresso, insieme alla carta di credito e ad un documento d’identità. Se verranno ritirati sul luogo dell’evento, sarà necessario presentarsi con la carta di credito utilizzata per comprarli e con il documento d’identità di chi ha effettuato l’acquisto.

Altri articoli su questo concerto

Francesca Vuotto

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI