Modà, concerti negli stadi e a Collisioni Festival la prossima estate

Modà Tour 2016 concerti

I Modà annunciano, a sorpresa, un terzo concerto nel 2016. Il 18 giugno saranno allo Stadio San Siro di Milano, come rivelato dalla band stessa ai Wind Music Awards che li hanno premiati per il multiplatino del cofanetto Modà 2004-2014 L’Originale e, la sera dopo, il 19 giugno, replicheranno. Gli oltre 50.000 biglietti disponibili per la prima data sono infatti stati tutti venduti e la grande richiesta ha convinto la band e gli organizzatori a fissare il secondo concerto, che sarà reso ancor più speciale dalla presenza sul palco dei Pooh. Ma non è tutto, perchè il 25 giugno saranno anche allo Stadio Sant’Elia di Cagliari.

A sorpresa, hanno inoltre annunciato la loro presenza sul palco del Collisioni Festival di Barolo, in provincia di Cuneo, unica data estiva prevista oltre a quelle degli stadi, nessuna tournée in location più piccole in arrivo, per il momento.

La band milanese torna nel tempio della musica meneghina a due anni di distanza dalla loro prima volta, a luglio 2014 (guarda le foto), e lo fa in seguito alla pubblicazione del nuovo album Passione maledetta, arrivato negli store digitali e nei negozi il 27 novembre. La tournée proseguirà negli stadi della Penisola, ma al momento il concerto sardo è l’unico svelato oltre a quelli di San Siro.

Modà Tour 2016 concerti

18 e 19 giugno: Milano, Stadio San Siro
25 giugno: Cagliari, Stadio Sant’Elia
14 luglio: Barolo (CN), Collisioni Festival

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne – quelli per Barolo al prezzo speciale di 23 euro.

Le date dei concerti

18/06/2016

Stadio San Siro - Milano

19/06/2016

Stadio San Siro - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni