Due concerti in Italia per i Morcheeba, in attesa del nuovo disco

In attesa di poter ascoltare le canzoni del nuovo disco, i Morcheeba tornano a farsi apprezzare dai loro fan con un tour che in estate fa il giro dell’Europa. Due i concerti programmati in Italia da Skye e i fratelli Godfrey.

Morcheeba tour italia 2013

I Morcheeba sono pronti a tornare, prima con qualche concerto e poi con un nuovo disco. La band di Skye e dei fratelli Paul e Ross Godfrey, lanciata a livello mondiale dal secondo album Big Calm (1998) (che conteneva, tra le altre, The Sea e Blindfold) e dal successivo Fragments Of Freedom (del 2000) con la superhit Rome Wasn’t Built In A Day, sta infatti lavorando al primo album dal 2010. Il materiale inedito non vedrà la luce prima di ottobre, ma gli inglesi scalderanno i motori con qualche data in giro per l’Europa durante l’estate.

In Italia li potremo ascoltare a Grugliasco, in provincia di Torino, e a Roma rispettivamente il 4 e 12 luglio prossimi e forse nella scaletta che proporranno si avrà anche la possibilità di vedere inserito qualche inedito dalla prossima pubblicazione.

«Stiamo collaborando con alcuni artisti di importanza internazionale e sarà uno dei nostri album più innovativi, ci stiamo spingendo in nuove direzione più che mai con i nuovi pezzi» ha scritto la band sul sito qualche mese fa, quando ha dato l’annuncio del nuovo lavoro, il secondo dopo la reunion che ha riportato Skye accanto a Paul e Ross.

Le date dei concerti

04/07/2013

Gru Village - Torino

12/07/2013

Centrale Live - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni