Problemi di salute per Lemmy, i Motorhead cancellano il concerto di Milano

Motorhead tour Milano concerto 25 giugno 2013

Dopo la data di Vienna i Motorhead hanno cancellato anche il concerto di Milano a causa dei problemi di salute di Lemmy Kilmister. Ecco tutte le info per ottenere il rimborso dei biglietti.

I Motorhead sono stati costretti ad annullare il concerto che dovevano tenere a Milano domani 25 giugno. La decisione si è resa necessaria a causa delle condizioni di salute critiche del leader Lemmy Kilmister. Lemmy infatti è impossibilitato ad esibirsi a causa di un ematoma (di cui non è precisata la posizione) che lo debilita fortemente e che nei giorni scorsi ha costretto la band a cancellare anche la data programmata a Vienna.

I biglietti del concerto saranno rimborsati presentandosi presso i punti vendita in cui sono stati comperati, entro il 10 luglio.

Il live del gruppo era parte del programma della manifestazione Dieci Giorni Suonati, che perde così un evento tra i principali – la data era l’unica prevista nella Penisola – a cui dovevano partecipare, in apertura, anche Pino Scotto e gli Extrema.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni