I Mumford & Sons hanno annunciato un concerto in Italia

Mumford And Sons tour Italia 2016 concerti
di Francesca Vuotto
Foto di Roberto Panucci

I Mumford & Sons l’anno scorso hanno dato il via alla nuova tournée dopo aver pubblicato il terzo album Wilder Mind e da allora non si sono più fermati. In questo inizio di 2016 hanno già annunciato una lunga lista di concerti, che, ora, si arricchisce anche dell’unica data italiana. Dopo l’enorme successo dei tre live sold out di Verona, Roma e Pistoia del 2015, il prossimo 4 luglio suoneranno invece alla Assago Summer Arena di Milano.

Hanno così accontentato la voglia di vederli o rivederli dal vivo dei fan di casa nostra, che hanno una nuova possibilità – e di certo accorreranno da ogni regione per loro. Il concerto milanese – organizzato da Comcerto ce di cui Onstage è media partner – si preannuncia quindi uno degli eventi più attesi della prossima estate, anche perchè Marcus e soci hanno dimostrato già l’anno scorso di sapere coinvolgere il pubblico con una giusta dose di successi passati, dall’inconfondibile impronta folk, e canzoni più recenti, che strizzano l’occhiolino all’elettronica.

Mumford And Sons tour Italia 2016 concerti

4 luglio: Milano, Assago Summer Arena – Street Music Art

Prezzo del biglietto: posto unico € 40 + prevendita

I biglietti sono disponibili dalle ore 11.00 di giovedì 25 febbraio per gli iscritti alla Comcerto Family e dalle ore 11.00 di venerdì 26 febbraio sui circuiti TicketOne, VivaTicket e BookingShow.

Le date dei concerti

04/06/2016

Assago Summer Arena - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni