Natalie Imbruglia ha annunciato un concerto a Milano

natalie-imbruglia-milano-2017-prezzi-biglietti-informazioni-concerto

Natalie Imbruglia sarà in concerto a Milano a maggio, i biglietti sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 10 febbraio sul circuito TicketOne. Il tour 2017 della cantante australiana inizierà da Mosca il 22 aprile e dopo aver attraversato Estonia, Polonia, Irlanda, Francia e Regno Unito farà tappa in Italia per quest’unica occasione, prima di proseguire la sua corsa nel resto d’Europa.

Con questa nuova serie di live, che la riportano sui palchi dopo due anni di assenza, la cantante australiana farà ascoltare ai fan le canzoni più famose del suo repertorio e i pezzi contenuti nell’album Male, uscito nel 2015: si tratta di cover di artisti maschili, che Natalie ha selezionato tra i suoi preferiti e tra quelli a cui si è ispirata nella sua carriera – Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townshend e la Zac Brown Band per citarne alcuni. Tra loro, anche i Daft Punk e Julian Casablancas (The Strokes), di cui ha re-interpretato Instant Crush.

«Nella versione originale del pezzo non riesci a capire appieno di cosa parla la canzone a causa dell’effetto che è stato dato alla voce di Julian, che io amo in ogni caso. Comunque, si tratta di una storia talmente bella che mi piacerebbe le persone ascoltassero comprendendo le parole. Sono molto orgogliosa del risultato finale» ha dichiarato a riguardo, lasciando trapelare che il pezzo non mancherà dalla scaletta che proporrà durante i concerti.

Natalie Imbruglia Milano 2017 prezzi biglietti informazioni concerto

6 maggio: Milano, Fabrique

Prezzo del biglietto: posto unico in piedi € 22 + prevendita

Apertura porte: ore 20.30
Inizio concerti: ore 21.30

Le date dei concerti

06/05/2017

Fabrique - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni