Onstage
Negrita unplugged teatri 2013

Riparte l’Unplugged Tour dei Negrita, nei teatri da ottobre

I Negrita tornano in concerto nei teatri con l’Unplugged Tour 2013, che in autunno fa tappa in numerose altre città della Penisola. Ecco il calendario completo della nuova parte di tournée.

Negrita unplugged teatri 2013

I Negrita tornano in concerto nei teatri con l’Unplugged Tour 2013. Dopo l’esperienza di successo della parte della tournée nei primi mesi dell’anno, Pau e compagni hanno deciso di prolungare la loro avventura in acustico programmando numerose nuove date.

Il debutto il 17 ottobre al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti e poi via via fino a dicembre faranno tappa in tutte le principali città, tornando in location dove sono passati già nei mesi scorsi: due i live previsti a Milano il 21 ottobre e, per il gran finale, il 2 dicembre.

«Questo show è un modo diverso di fruire la nostra musica. L’energia viene fuori da un’unica fonte: la musica», così ci hanno spiegato la scelta di tornare sui palchi unplugged. E i fatti hanno dato ragione agli aretini: concerti sold out quasi ovunque (i biglietti sono andati esauriti in ben 26 location), critica entusiasta e pubblico in visibilio. Merito anche di un allestimento scenico che ha permesso a chi è andato ad ascoltarli di concentrarsi sulla band e sui suoni e di una scaletta che ha condensato in due ore di spettacolo la loro quasi ventennale carriera – dando il giusto spazio ai pezzi di maggior successo e rispolverando canzoni dei primi dischi (come nel caso di Bonanza Bum bum bum da Negrita del 1994).

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI