Onstage
nina-zilli-tour-2015-concerti

Nina Zilli, il Frasi&Fumo Tour prosegue in estate

Da aprile 2015 Nina Zilli è impegnata con un tour che la porterà nei principali teatri e che in estate proseguirà facendo tappa in numerose location outdoor. Ecco i dettagli dei concerti.

nina-zilli-tour-2015-concerti

Reduce dalla partecipazione a Sanremo 2015 con il brano Sola, Nina Zilli ha dato il via in aprile al Frasi&Fumo Tour 2015. Dopo una prima serie di date nei principali teatri (guarda le foto del live di Roma e leggi la recensione di Milano), la tournée proseguirà in estate in numerose location outdoor, alcune delle quali particolarmente suggestive.

Con uno show suddiviso in tre parti, la cantante ripropone nei live molte tracce dell’ultimo disco Frasi&Fumo, dedicando però ampio spazio anche ai suoi successi passati, da 50mila a L’uomo che amava le donne. Sul palco saliranno insieme a lei i musicisti che l’accompagnano dai tempi del suo primo gruppo Chiara&Gliscuri: ci saranno Riccardo Gibertini alla tromba, Gian Luca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Nicola Roccamo alla batteria, Marco Zaghi al sax e flauto traverso e Angelo Cattoni al piano e tastiera. A loro si è aggiunto quest’anno Gabriele Montanari al violoncello.

 

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI