Noel Gallagher, annunciati tre concerti estivi in Italia

Noel Gallagher concerti italia 2015

Noel Gallagher e gli High Flying Birds tornano in tour in Italia a luglio: tre i concerti che terranno in estate nel nostro Paese, dopo quello milanese del 14 marzo.

L’estate italiana si fa Brit: a luglio Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds arrivano nel nostro Paese per tre concerti, a Milano, Piazzola sul Brenta e Roma. Il gruppo ha dato inizio al tour che segue la pubbicazione del secondo album Chasing Yesterday (leggi la recensione), e dopo Europa (una la tappa in Italia, a Milano il 14 marzo), Asia e Stati Uniti tra la primavera e l’inizio dell’estate, faranno ritorno nel Vecchio Continente anche nei mesi più caldi.

Quando lo abbiamo intervistato per il numero di marzo-aprile ci ha rivelato di non sentirsi ancora pronto come frontman – anche perchè con i Birds ha all’attivo una sola tournée – poichè non basta saper suonare e cantare per essere tali. E, molto schiettamente, ci ha assicurato: «Se venite a vedermi dal vivo non c’è niente da vedere. Guardarmi mentre suono e canto è una noia: non succede praticamente nulla. Tutto quello che posso offrirvi sono delle bellissime canzoni. Se venite per cantare insieme a me, allora siete i benvenuti, passerete una serata fantastica». E allora ai posteri l’ardua sentenza, non resta che comprare un biglietto e attendere di poterlo guardare e ascoltare dal vivo.

I biglietti per i live estivi saranno in vendita da lunedì 16 marzo nelle abituali prevendite, ma è prevista una prevendita anticipata presso la biglietteria del Fabrique di Milano in occasione del concerto di sabato 14/03.

Le date dei concerti

06/07/2015

Assago Summer Arena - Milano

08/07/2015

Anfiteatro Camerini - Padova

09/07/2015

Ippodromo Capannelle - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni