One Republic, confermato un concerto a Milano a novembre

One Republic tour Italia 2014

È stato riorganizzato il tour 2014 dei One Republic. Appuntamento a Milano per un unico concerto a novembre 2014.

Dopo il successo di aprile 2012 all’Alcatraz di Milano i One Republic sarebbero dovuti tornare in tour in Italia per due nuovi appuntamenti nel 2014 a Milano e Padova ma entrambe le date sono state annullate per improvvisi impegni promozionali.

Si terrà quindi il 17 novembre a Milano (Forum di Assago) il concerto atteso oramai dai mesi dai tanti fan italiani della band di Colorado Springs.

I OneRepublic hanno conquistato il successo nel 2007 con l’album di debutto Dreaming Out Loud e la hit Apologize che ha totalizzato un numero record come oltre 10 milioni di download e il maggior numero di airplay della storia (oltre ad essere stata remixata da Timbaland). Non da meno è stato il secondo singolo Stop And Stare gli è fruttata una nomination ai Grammy come Best Pop Performance by a Duo or Group with Vocals. Successivamente anche il secondo album Waking Up, arrivato nel 2009, gli ha permesso di scalare le classifiche radiofoniche con i singoli All The Right MovesSecrets e Good Life. Il frontman e cantautore Ryan Tedder ha collaborato alla realizzazione dei successi di Leona Lewis (Bleeding Love, Happy),  Beyoncè (Halo) e a “21” di Adele, Grammy award come Album of the Year.

Le date dei concerti

10/02/2014

Live Club - Milano

11/02/2014

Gran Teatro Geox - Padova

17/11/2014

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni