I Panic! At The Disco hanno annunciato un’unica data in Italia

panic-at-the-disco-italia-2016-concerti

I Panic! At The Disco arrivano in Italia per un unico concerto in programma venerdì 4 novembre al Fabrique di Milano. Un gradito ritorno per la band statunitense a quattro anni di distanza dal loro ultimo live nel nostro Paese. Il gruppo ha pubblicato lo scorso 15 gennaio il quinto album Death Of A Bachelor: prodotto da Jake Sinclair (Taylor Swift, Fall Out Boy), è l’ideale seguito dell’acclamato Too Weird To Live, Too Rare To Die! del 2013.

Nati nella periferia di Summerlin, sobborgo di Las Vegas, i Panic! At The Disco realizzano il loro primo progetto discografico nel 2005: A Fever You Can’t Sweat Out, certificato doppio platino, ha lanciato singoli come il doppio platino I Write Sins Not Tragedies, che ha fatto guadagnare alla band il successo internazionale.

I biglietti per il concerto di Milano sono disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di giovedì 28 aprile, su Ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 29 aprile e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 30 aprile.

Panic! At The Disco Italia 2016 concerti

Apertura porte: 19:00
Inizio concerto: 20:30
Prezzo biglietti: posto Unico € 28,00 + diritti di prevendita

Commenti

Commenti

Condivisioni