Paolo Nutini in concerto in Italia a luglio con Caustic Love

Paolo Nutini Italia 2014

Saranno i palchi di Goa Boa Festival, Hydrogen Festival e Rock In Roma ad ospitare i tre concerti che Paolo Nutini terrà in Italia a luglio per presentare dal vivo i brani del nuovo disco Caustic Love. Ecco tutte le info.

Paolo Nutini quest’estate suonerà anche in Italia per presentare dal vivo i brani del nuovo disco. Tre gli appuntamenti che a luglio lo porteranno sui palchi di tre festival: sarà infatti in concerto al Goa Boa di Genova il 16 luglio, all’Hydrogen di Padova il 17 e al Rock In Roma il 19.

Caustic Love, questo il titolo della sua nuova fatica discografica arriva a nei negozi il 15 aprile, a quattro anni di distanza dal suo esordio con Sunny Side Up, che nel 2009 lo ha lanciato sulla scena mondiale e gli ha fatto vendere oltre 5 milioni di copie. L’album è stato registrato tra Valencia, Londra, Glasgow e gli Stati Uniti e proprio in questi giorni se ne può ascoltare un assaggio sui principali network radiofonici, che stanno trasmettendo il primo singolo Scream. Il cantautore scozzese di origini italiane è inoltre tra gli ospiti confermati del Festival di Sanremo, nella serata di venerdì 21.

I biglietti per i tre concerti sono in vendita sul sito di TicketOne dalle ore 10.00 di venerdì 21 febbraio e dalle ore 10.00 di lunedì 24 febbraio in tutti i punti vendita TicketOne e in tutte le altre rivendite autorizzate.

 

Le date dei concerti

16/07/2014

Porto Antico - Genova

17/07/2014

Anfiteatro Camerini - Padova

19/07/2014

Ippodromo Capannelle - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni