Onstage
placebo-barolo-collisioni-2017-prezzi-biglietti-informazioni-concerto

I Placebo in concerto a Barolo, headliner del festival Collisioni 2017

I Placebo torneranno a suonare in Italia a luglio, quando saranno ospiti del festival Collisioni 2017 di Barolo. La band sta girando l’Europa dallo scorso settembre, per celebrare insieme ai fan, i 20 anni di carriera, in Italia li abbiamo visti al Mediolanum Forum in novembre e sono pronti a incontrare di nuovo il loro affezionato seguito, nella splendida cornice offerta dalle Langhe piemontesi. Anche in occasione del live cuneese, la scaletta che proporranno sarà un omaggio alle canzoni che hanno fatto la loro storia, le più apprezzate dal loro pubblico: Pure Morning, Slave To The Wage, Special K, Without You I’m Nothing e tante altre.

Collisioni spegne quest’anno nove candeline, confermandosi una realtà unica tra le manifestazioni estive più di rilievo del nostro Paese: festival “agrirock” per definizione, unisce buona musica (nazionale e internazionale) ed eventi culturali a buon vino e cibo, un paesaggio davvero unico. Tra le novità dell’edizione che si svolge dal 14 al 17 luglio, l’affidamento della sezione Cinema al regista Abel Ferrara in qualità di Direttore Artistico.

Clicca qui per leggere la recensione del concerto dei Placebo a Milano.

Placebo Barolo Collisioni 2017

16 luglio: Barolo (Cuneo), Collisioni 2017

I biglietti sono disponibili dalle ore 11.00 di giovedì 12 gennaio sul circuito TicketOne e negli altri punti vendita autorizzati.

Prezzo del biglietto: posto unico € 40 + prevendita

Altri articoli su questo concerto

Francesca Vuotto

Foto di Elena Di Vincenzo

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI