L’Anti World Tour di Rihanna fa tappa anche a Torino

Rihanna Tour Italia 2016 concerti

Con un tweet a sorpresa Rihanna ha annunciato i concerti della tournée mondiale che terrà nel 2016. Una sola la tappa annunciata inizialmente in Italia per il suo Anti World Tour, allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio, a cui si è aggiunta quella al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio. Sono oltre 35 le date che la impegneranno l’anno prossimo, da febbraio a maggio negli USA e da giugno a metà agosto nel Vecchio Continente.

Come comunicato da lei stessa, Travis Scott farà da supporter nella tranche americana, mentre in Europa in apertura suonerà Big Sean: inizialmente era prevista anche la presenza di The Weeknd, ma inaspettati impegni hanno costretto l’artista ad annullare la sua partecipazione.

I live seguono la pubblicazione del suo ottavo album Anti, che ha reso disponibile online a fine gennaio e che sta già riscuotendo grande successo, grazie anche al primo singolo Work (feat. Drake).

Rihanna Tour Italia 2016 concerti

11 luglio: Torino, Pala Alpitour
13 luglio: Milano, Stadio San Siro

I biglietti per Milano sono in vendita sul circuito TicketOne. Quelli per Torino invece saranno disponibili per gli iscritti di My Live Nation dalle ore 9.00 di lunedì 22 febbraio e per tutti da mercoledì 24/02, sul circuito TicketOne.

Commenti

Commenti

Condivisioni