The Rolling Stones in Italia a giugno, ufficiale il concerto a Roma

rolling-stones-Italia-2014-concerti

Adesso è ufficiale: i Rolling Stones tornano in Italia a giugno 2014 per un unico concerto a Roma. Scopri tutti i dettagli della data di Mick Jagger e compagni.

Dopo molte indiscrezioni e voci non confermate, arriva finalmente l’ufficialità della data italiana dei Rolling Stones, che si esibiranno a Roma, nella meravigliosa cornice del Circo Massimo, il 22 giugno – data unica (l’ultima in assoluto?) in Italia. Dopo le prime notizie arrivate in settimana relativamente alla loro presenza ad alcuni festival europei, è stato il Sindaco della Capitale Ignazio Marino, con una conferenza stampa in Campidoglio, ad annunciare il ritorno degli Stones nel Belpaese. Ad aprire ci sarà un ospite d’eccezione, come già si vociferava negli scorsi giorni: il chitarrista americano John Mayer.

Le prevendite per aggiudicarsi i biglietti saranno aperte venerdì 21 marzo, il prezzo dei ticket sarà di 78 euro più prevendita.

La storia rock band inglese torna in Italia a distanza di sette anni dall’ultima apparizione. Si era infatti svolta allo Stadio Olimpico di Roma il 6 luglio 2007 l’ultima esibizione degli Stones in Italia. Da allora tra insistenti voci di ritiro e il clamoroso ritorno all’attività live del 2012 con il 50 & Counting tour, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Ora tutto è pronto per celebrare la storia del Rock e della musica attraverso le loro canzoni, capaci come poche altre di segnare indelebilmente la cultura popolare e tutto il Novecento.

AGGIORNAMENTO del 19 maggio: dalle 17 in vendita sul sito di Ticketone nuovi biglietti in disponibilità limitata.

Le date dei concerti

22/06/2014

Circo Massimo - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni