Onstage

Salmo torna con il Midnite Live Session Tour

Salmo si ripropone ai suoi fan con un progetto live che, da una parte, rivisita i pezzi del suo disco Midnite e, dall’altra, ripercorre gli anni precedenti al successo. Sarà nei principali club della Penisola tra novembre e dicembre 2013, ecco tutte le info sul suo nuovo tour. 

Salmo Midnite spring tour 2013 concerti

Reduce dal grande successo riscosso dal disco Midnite e del relativo tour, e dall’esibizione al Hip Hop Tv B-Day PartySalmo si prepara a tornare nei principali club con un nuovo progetto live. Si tratta del Midnite Live Session Tour, che tra novembre e dicembre lo porta ad esibirsi sui palchi insieme ai musicisti delle band in cui ha militato in passato. Insieme a Marco Manueddu al basso, Claudio Cossu alla chitarra, Gabriele Deiana alla batteria e al fido dj Slait (Ignazio Pisano) rivisiterà i suoi ultimi pezzi e i brani dei dischi precedenti dando vita ad un live che mescolerà rap e rock in un mix interessante e originale. 

Firenze, Verona, Torino, Roma alcune delle città in cui arriverà il rapper sardo, che chiuderà la tournée il 15 dicembre con in live all’Alcatraz di Milano.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI