Sam Smith, annullati i concerti di Milano e Roma per problemi di salute

sam-smith-tour-2015

Sam Smith, dopo aver annullato all’ultimo minuto il suo primo concerto in Italia, ha annunciato che purtroppo è costretto a cancellare anche numerose date estive, tra cui nuovamente quelle nel nostro Paese. Ecco i dettagli per ottenere il rimborso dei biglietti.

Sam Smith dopo aver annullato il concerto italiano previsto a Milano per lo scorso marzo ha annunciato che purtroppo deve rinunciare a numerose delle sue esibizioni estive per problemi alle corde vocali.

Non salirà quindi sui palchi di Milano e Roma i prossimi 20 e 21 giugno, poichè l’intervento di microlaringoscopia a cui si deve sottoporre prevede un periodo di riposo e di recupero che si protrarrà fino a luglio, quando – ristabilitosi – dovrebbe riuscire a tornare a cantare.

«Cari tutti: sono profondamente costernato nell’annunciare che, dopo aver costantemente lottato con la condizione delle mie corde vocali negli ultimi 10 giorni, sono costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico. Sono distrutto nell’apprendere che non potrò esibirmi in occasione dei prossimi concerti ed eventi. Il dottore ha pronosticato che in 6-8 settimane sarò di nuovo in condizioni di cantare. Non vedo l’ora di tornare a cantare per tutti voi» ha dichiarato.

I biglietti saranno rimborsati con le seguenti modalità:

A. Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne per la data annullata del 9 marzo 2015 all’Alcatraz di Milano:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da lunedì 11 maggio 2015, entro e non oltre venerdì 3 luglio 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne SpA
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano

Nella lettera dovranno essere inseriti i biglietti in originale e il modulo di rimborso compilato, scaricabile sul sito di TicketOne.

B. Biglietti acquistati presso i punti vendita Ticket.it e Vivaticket per la data annullata del 9 marzo 2015 all’Alcatraz di Milano:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 11 maggio esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 3 luglio 2015. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal punto vendita in fase di acquisto.

C. Biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne e presso i punti vendita di tutte le rivendite autorizzate per la data del 20 giugno ad Assago (Milano) e per la data del 21 giugno a Roma:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da lunedì 11 maggio esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 3 luglio 2015. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal punto vendita in fase di acquisto.

D. Biglietti acquistati on line sul sito di TicketOne o tramite call center TicketOne, per le date di Milano (9 marzo e 20 giugno) e per la data di Roma del 21 giugno:
I biglietti acquistati on line sul sito di TicketOne o telefonicamente tramite i call center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

• Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
• Biglietti ricevuti tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da lunedì 11 maggio 2015, entro e non oltre venerdì 3 luglio 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i call center di TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

Le date dei concerti

20/06/2015

Assago Summer Arena - Milano

21/06/2015

Ippodromo Capannelle - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni