Sam Smith per la prima volta in concerto in Italia: appuntamento a marzo 2015

sam-smith-italia-2015

A marzo 2015 Sam Smith sarà per la prima volta in concerto in Italia. Confermate le voci che vi avevamo riportato con qualche giorno d’anticipo.

Ancora una volta le “bombe di Onstage” si sono rivelate esatte: come vi avevamo anticipatoSam Smith si esibirà in Italia a marzo 2015. La prima assoluta dell’artista inglese è fissata per  il 9 marzo all’Alcatraz di Milano.

Il nome e la voce del cantante britannico (nato il 19 maggio 1992 a Bishop’s Stortford) si sono fatti conoscere nel 2013 grazie a due importanti collaborazioni che gli hanno aperto la strada verso il successo: quella con i Disclosure nel brano Latch e quella, planetaria, con Naughty Boy La La La,  all’ottavo posto nella classifica dei clip musicali più visti nel 2013 su YouTube nel mondo.

Nel 2014 Sam Smith, a soli 22 anni, ha già scalato le classifiche di vendita di molti Paesi con il singolo Stay With Me e l’album In The Lonely Hour, un mix di pop, soul e R’n’B che ha messo in luce la splendida voce dell’artista londinese.

I biglietti  per la data milanese sono disponibili dalle 10 di giovedì 11 settembre in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di venerdì 12 settembre su ticketone.it, dalle 10 di sabato 13 settembre in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di venerdì 19 settembre in tutte le altre rivendite autorizzate.

Le date dei concerti

09/03/2015

Alcatraz - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni