Onstage
sam-smith-italia-2015

Sam Smith per la prima volta in concerto in Italia: appuntamento a marzo 2015

A marzo 2015 Sam Smith sarà per la prima volta in concerto in Italia. Confermate le voci che vi avevamo riportato con qualche giorno d’anticipo.

sam-smith-italia-2015

Ancora una volta le “bombe di Onstage” si sono rivelate esatte: come vi avevamo anticipatoSam Smith si esibirà in Italia a marzo 2015. La prima assoluta dell’artista inglese è fissata per  il 9 marzo all’Alcatraz di Milano.

Il nome e la voce del cantante britannico (nato il 19 maggio 1992 a Bishop’s Stortford) si sono fatti conoscere nel 2013 grazie a due importanti collaborazioni che gli hanno aperto la strada verso il successo: quella con i Disclosure nel brano Latch e quella, planetaria, con Naughty Boy La La La,  all’ottavo posto nella classifica dei clip musicali più visti nel 2013 su YouTube nel mondo.

Nel 2014 Sam Smith, a soli 22 anni, ha già scalato le classifiche di vendita di molti Paesi con il singolo Stay With Me e l’album In The Lonely Hour, un mix di pop, soul e R’n’B che ha messo in luce la splendida voce dell’artista londinese.

I biglietti  per la data milanese sono disponibili dalle 10 di giovedì 11 settembre in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di venerdì 12 settembre su ticketone.it, dalle 10 di sabato 13 settembre in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di venerdì 19 settembre in tutte le altre rivendite autorizzate.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI