Snoop Dogg in concerto in Italia a luglio

snoop-dogg-tour-2015

Snoop Dogg sarà in Italia a luglio con il suo tour 2015. Due le occasioni per vederlo dal vivo, una insieme a lui Marcus Miller. Di seguito i dettagli sui live e le informazioni sui biglietti.

Snoop Dogg torna ancora in Italia. L’istrionico artista, icona del rap americano degli anni Novanta, si presenterà sul palco dell’Arenaile Reload di Napoli il 27 luglio e su quello del Lucca Summer Festival il 28. Insieme a lui, nella sola cittadina toscana, ci sarà anche Marcus Miller, virtuoso del basso e uno dei nomi più importanti della scena funk/soul contemporanea.

Snoop Dogg nel corso della propria carriera ha venduto oltre 35 milioni di dischi in tutto il mondo. La star si è sempre contraddistinta anche come icona culturale, oltre che come imprenditore e filantropo di esperienza. Artisticamente non si è certo limitato, proponendosi con successo nel campo della musica, nei film, in televisione, nella moda e anche nella tecnologia. Snoop pubblicherà entro fine primavera Bush, il nuovo album prodotto da Pharrell Williams.

Le date dei concerti

27/07/2015

Arenile - Napoli

28/07/2015

Lucca Summer Festival - Lucca




Commenti

Commenti

Condivisioni