St. Vincent, annunciati tre nuovi concerti in Italia

St Vincent tour italia 2015 concerti

St. Vincent a luglio 2015 sarà in Italia per tre nuovi concerti, ospite di altrettanti festival: scopri tutte le info e le date sui live della talentuosa Annie Clark.

St. Vincent dopo aver raccolto lo scorso novembre applausi da standing ovation e critiche più che lusinghiere torna a farsi ascoltare dal vivo in Italia e lo fa in estate, con tre concerti. L’intrigante Annie Clark è entrata a far parte del bill di tre festival nostrani, a cui parteciperà ad inizio luglio: Sexto Nplugged di Sesto Al Raghena (PN), Mojotic di Sestri Levante (GE) e il capitolino Roma incontra il mondo le manifestazioni che la ospiteranno.

Le tre occasioni daranno il modo a chi già l’apprezza (e non solo) di ascoltare i pezzi del nuovo disco che porta il suo nome uscito a febbraio 2014 e salutato da addetti ai lavori e non come uno dei migliori album dell’anno scorso. La sua bravura ha trovato conferma – non avevamo dubbi – nei live che l’hanno portata in Italia a novembre, a Roma (guarda le foto) e Milano (leggi la recensione).

Le date dei concerti

06/07/2015

Sexto’Nplugged - Pordenone

07/07/2015

Ex Convento dell' Annunziata - Genova

08/07/2015

Villa Ada - Roma




Commenti

Commenti

Condivisioni