Onstage
Steve Hackett Tour 2017

Steve Hackett ha annunciato le date del tour 2017

Torna in Italia Steve Hackett: il leggendario chitarrista dei Genesis terrà nel nostro Paese ben quattro concerti in concomitanza con la pubblicazione di The Night Siren, il nuovo album di inediti che uscirà ufficialmente il 24 marzo.

Si partirà il 29 marzo da Torino (Teatro Colosseo), passando da Legnano (Teatro Galleria) il 30 marzo, Schio (Teatro Astra) il 31 marzo, fino a Roma (Auditorium Conciliazione) il 1° aprile.

Il tour sarà quindi occasione per ascoltare dal vivo alcuni brani del nuovo lavoro insieme a quelli tratti dall’ampio repertorio sia con i Genesis che come solista come Musical Box, The Steppes, Serpentine, Everyday, Firth of Fifth, ma anche canzoni più rare, che non vengono eseguite dal vivo da quarant’anni, come Inside Out e One for the Vine.

Sul palco con Steve Hackett ci saranno Roger King (Gary Moore, The Mute Gods) alle tastiere, Gary O’Toole (Kylie Minogue, Chrissie Hynde) alla batteria, percussioni e voce, Rob Townsend (Bill Bruford) al sax, flauto e percussioni, Nick Beggs (Kajagoogoo, Steven Wilson, Mute Gods) al basso e sticks e Nad Sylvan (Agents of Mercy) alla voce.

Steve Hackett tour 2017 concerti

29 marzo: Torino, Teatro Colosseo
30 marzo: Legnano, Teatro Galleria
31 marzo: Schio, Teatro Astra
1 aprile: Roma, Auditorium Conciliazione

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI