Stromae di nuovo in Italia per due concerti a luglio

stromae-italia-2015-concerti-estate

ATTENZIONE: il tour di Stromae è stato annullato per problemi di salute dell’artista. Qui tutte le informazioni per ottenere il rimborso dei biglietti.

Dopo le date dello scorso dicembre a Milano e RomaStromae torna a esibirsi in Italia a luglio 2015. L’eclettico cantautore belga sarà ospite di due importanti festival estivi: l’8 luglio salirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle in occasione di Rock in Roma (special guest Years & Years), mentre il 14 luglio è atteso all‘Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (insieme a Benjamin Clementine).

I biglietti per la data romana saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 20 febbraio su ticketone.it, e dalle 10 di lunedì 23 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone e le rivendite autorizzate. Mentre quelli per il live a Hydrogen Festival si potranno acquistare dalle 10 di venerdì 20 febbraio su ticketone.it, dalle 10 di sabato 21 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone e dalle 10 di venerdì 27 febbraio in tutte le prevendite abituali.

Le date dei concerti

08/07/2015

Ippodromo Capannelle - Roma

14/07/2015

Anfiteatro Camerini - Padova




Commenti

Commenti