System Of A Down in concerto a Firenze insieme ai Prophets Of Rage

system-of-a-down-firenze-italia-2017-concerti

Tra i protagonisti di Firenze Rocks ci saranno anche i System Of A Down. La band salirà sul palco della nuova rassegna musicale il 25 giugno, nella stessa sera dei Prophets Of Rage. C’è quindi anche l’Italia tra le tappe del tour 2017 che li porterà in Europa, headliner di alcuni dei più importanti festival (tra cui Download e Rock Am Ring/Rock Im Park).

Di recente il batterista John Dolmayan ha rivelato in un’intervista che il gruppo è al lavoro su alcuni nuovi pezzi, circa una dozzina, che saranno inclusi nel prossimo album, ideale seguito dei precedenti Mezmerize e Hypnotize, ma la band stessa non ha ancora idea di quando sarà pronto e potrà uscire. Una piccola delusione per i fan, che attendono un nuovo disco da ben 11 anni.

System Of A Down Firenze Italia 2017 concerti

25 giugno: Firenze, Visarno Arena – Parco delle Cascine

I biglietti sono in prevendita sul sito della manifestazione dalle ore 12.00 di giovedì 17 novembre – è necessario iscriversi entro le ore 18.00 di mercoledì 16 per avere accesso alla prevendita. La vendita generale invece sarà attiva sempre sul sito di Firenze Rocks e sul circuito TicketOne a partire dalle ore 12.00 di venerdì 18 novembre.

Commenti

Commenti

Condivisioni