I Take That annunciano un unico concerto in Italia a ottobre 2015

take-that-italia-2015-tour-concerto

A 4 anni da Progress Live i Take That tornano in tour Italia per un unico concerto a ottobre 2015. I live avranno inizio ad aprile nel Regno Unito per poi continuare nel resto d’Europa.

I Take That sono attesi in Italia in autunno per un unico concerto a ottobre 2015. A quattro anni da Progress Live, ultimo tour della band, Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald saranno impegnati in una serie di live che li vedrà calcare i palchi delle principali città del Regno Unito e d’Europa. L’unica occasione di vederli dal vivo per le fan italiane sarà il prossimo 13 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI).

«Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile», ha dichiarato il gruppo britannico. «Abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove». I biglietti per la data milanese saranno disponibili a partire dalle ore 9.00 di venerdì 30 gennaio sul circuito TicketOne e da sabato 31 in tutte le prevendite autorizzate.

Le date dei concerti

13/10/2015

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni