I Tame Impala in concerto in Italia ad agosto

tame impala tour italia 2015 concerti

I Tame Impala hanno annunciato le date dei tre concerti che terranno in Italia quest’estate. L’occasione che li porta nel nostro Paese è l’uscita del nuovo disco, che promuoveranno con un tour nel Nuovo e nel Vecchio Continente.

I Tame Impala quest’estate saranno in tour per presentare il loro nuovo disco e faranno tappa anche in Italia: tre i concerti che la band australiana terrà in Italia ad agosto. Tra le date della tournée, diverse quelle sui palchi di festival di prestigio, come gli americani Coachella Festival e Governors Ball. Nel nostro Paese sono tra gli headliner del Mojotic di Sestri Levante (25 agosto) e del Rock In Roma (26 agosto) e il 28/08 sarà invece il Teatro Romano di Verona ad ospitarli.

Il nuovo lavoro del gruppo vedrà la luce a metà anno ed è anticipato dall’uscita del primo singolo Let It Happen: l’ampio successo riscosso dal precedente Lonerism e dal relativo tour – che ha collezionato 45.000 spettatori in oltre 33 date in 29 città – sono un precedente importante che fa crescere l’attesa e le aspettative di fan e addetti ai lavori.

 

Le date dei concerti

25/08/2015

Ex Convento dell' Annunziata - Genova

26/08/2015

Ippodromo Capannelle - Roma

28/08/2015

Teatro Romano - Verona - Verona




Commenti

Commenti

Condivisioni