Onstage
the-1975-tour-2017

The 1975, il concerto previsto a Milano è stato posticipato

The 1975 hanno posticipato di qualche mese il ritorno in Italia. La band di Matt Healy (voce e chitarra), Adam Hann (chitarra), Ross MacDonald (basso) e George Daniel (batteria) doveva suonare al Mediolanum Forum di Milano l’8 febbraio, ma il concerto è stato spostato al 29 giugno al Fabrique della stessa città – a quanto pare, per una sovrapposizione di impegni con i Brit Awards. Così come la data meneghina, che conclude il tour europeo, anche tutte le altre sono state posticipate.

The 1975 tour 2017

29 giugno: Milano, Fabrique
Prezzo del biglietto: posto unico € 32 + prevendita

I biglietti per la nuova data saranno in vendita a breve sul circuito TicketOne, mentre quelli già acquistati per il Forum restano validi o verranno sostituiti con queste modalità:

– i possessori dei biglietti di tribuna Gold Centrale Anello B Numerata e Tribuna Numerata Anello A a 37 euro + diritti di prevendita possono chiedere il rimborso e contestualmente riacquistare il nuovo biglietto entro il 28 febbraio 2017.
– i possessori dei biglietti di tribuna B Non Numerata Numerata a 28 euro + diritti di prevendita possono chiedere il rimborso e contestualmente riacquistare il nuovo biglietto entro il 28 febbraio 2017.

Tutti gli acquirenti potranno chiedere il rimborso entro il 28 febbraio 2017.

Altri articoli su questo concerto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI