Dan Auerbach in concerto in Italia a novembre con The Arcs

The Arcs tour Italia 2015

Da novembre The Arcs saranno in tour in tutta Europa per promuovere l’album di esordio Yours, Dreamily e arriveranno anche in Italia. Il super gruppo formato da Dan Auerbach dei Black Keys, Leon Michels, Richard Swift, Homer Steinweiss e Nick Movshon, Kenny Vaughan e Mariachi Flor de Toloache sarà in concerto all’Alcatraz di Milano il 16 novembre, per l’unica tappa italiana della tournée.

Il disco, che è uscito il 4 settembre, è stato registrato in sole due settimane in diverse location negli USA, con sessioni “spontanee e informali” e ha riscosso grande successo di critica e di pubblico. «Non sono stato solo io a renderlo speciale. Quando ci troviamo insieme con gli altri c’è un’alchimia speciale. Nel corso degli ultimi 5 anni abbiamo scritto 50 o 60 pezzi, perché per me funziona così, ho sempre amato suonare con altri musicisti, fin dall’inizio dei Black Keys, e ho sempre creato musica con altre persone» ha detto Auerbach per spiegare il progetto.

Sono 14 le tracce che compongono il disco – Outta My Mind, Stay In My Corner, e Put A Flower In Your Pocket i singoli lanciati on aire che costituiranno l’ossatura principale degli show del prossimo autunno. Eccole:

1. Once We Begin (Intro)
2. Outta My Mind
3. Put a Flower In Your Pocket
4. Pistol Made Of Bones
5. Everything You Do (You Do for You)
6. Stay In My Corner
7. Cold Companion
8. The Arc
9. Nature’s Child
10. Velvet Ditch
11. Chains Of Love
12. Come & Go
13. Rosie (Ooh La La)
14. Searching The Blue

Le date dei concerti

16/11/2015

Alcatraz - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni