Cure, diventano quattro i concerti in Italia nel 2016

The Cure Tour Italia 2016 concerti
di Francesca Vuotto
Foto di Roberto Panucci

I Cure in concerto in Italia nel 2016. La notizia che i fan aspettavano da tempo è finalmente stata comunicata: Robert Smith e compagni hanno annunciato il loro arrivo nel nostro Paese per tre live indoor, a Bologna, Roma e Milano il prossimo ottobre e novembre.

Al momento dell’uscita delle date del tour negli USA, previsto per la prossima primavera, gli aficionados del Vecchio Continente e, più in particolare, quelli italiani hanno cominciato a sperare di poterli vedere anche dalle nostre parti e così sarà. La band manca dall’Italia dal 2012 e i loro live sono tra gli eventi musicali più attesi del prossimo anno. E infatti hanno venduto oltre 20.000 biglietti in una sola settimana, cosa che ha spinto Barley Arts, promoter della band in Italia, ad allungare il calendario del mini tour italiano con un secondo concerto a Milano. Sono così diventati quattro gli appuntamenti live.

Con The Cure Tour 2016 il gruppo – che negli ultimi anni ha calcato i palchi di numerosi festival, tra cui Coachella, Lollapalooza – promette di portare in giro uno show speciale, in cui riproporranno i loro pezzi storici, ma anche rarità, inediti, canzoni poco presenti nelle loro ultime scalette, con uno show che si preannuncia indimenticabile.

The Cure Tour Italia 2016 concerti

Inizio concerti: ore 19.00

Gli ultimi biglietti per le prime tre date sono in vendita sui circuiti TicketOne e Vivaticket. Quelli del live del 2 novembre sono disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 17 dicembre sul circuito TicketOne e dalla stessa ora di lunedì 21 dicembre nei punti vendita Vivaticket.

Le date dei concerti

29/10/2016

Unipol Arena - Bologna

30/10/2016

Palalottomatica - Roma

01/11/2016

Mediolanum Forum - Milano

02/11/2016

Mediolanum Forum - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni