Il concerto dei Libertines a Milano spostato al Fabrique

the-libertines-italia-2015-concerto

Dopo la riunificazione dello scorso anno The Libertines tornano in tour. La band è attesa in Italia a luglio 2015 con un unico concerto a Milano.

Attenzione: il concerto dei Libertines è stato spostato dal Postepay Milano Summer Festival al Fabrique di Milano, sempre il 4 luglio.

Le indiscrezioni di Onstage non sono mai per caso. I Libertines tornano ufficialmente in tour. E una data (l’unica nel nostro Paese) sarà il prossimo 4 luglio all’Assago Summer Arena (Milano). Dopo la reunion della scorsa estate la band di Pete Doherty e Carl Barât è pronta a tornare sulle scene con un nuovo album e un tour (ha firmato un contratto discografico con Virgin Emi Records).

Il gruppo sarà inoltre headliner del festival scozzese T in the Park, che si terrà tra il 10 e il 12 luglio. I biglietti per il concerto di Milano del 4 luglio sono disponibili dalle 10 di giovedì 5 febbraio su TicketOne.it, e dalle 10 di venerdì 6 febbraio in tutti i punti vendita TicketOne e in tutte le altre rivendite autorizzate.

Le date dei concerti

04/07/2015

Fabrique - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni