The Subways, unica data italiana a febbraio 2015

the-subways-italia-2015

I The Subways suoneranno in Italia a inizio 2015, in occasione del loro tour europeo, con un unica data a Milano. La band ha di recente annunciato la pubblicazione del loro quarto lavoro in studio, The Subways, la cui uscita è prevista per febbraio 2015.

I The Subways, terzetto indie rock inglese, hanno annunciato il loro unico concerto italiano, previsto per sabato 28 febbraio alla Salumeria della Musica di Milano. La data milanese sarà l’unica occasione per sentirli dal vivo nel nostro Paese. Il gruppo ha di recente dichiarato la pubblicazione del loro quarto albumThe Subways, la cui pubblicazione è attesa per febbraio 2015, mese nel quale prenderà il via il loro tour europeo.

Il nuovo disco, già disponibile in pre-order con l’opportunità di ascoltare in anteprima le prime sei tracce del disco, segna l’inizio di una nuova fase per la band inglese. Il cantante Billy Lunn ha infatti deciso di sperimentare e prendersi la totale responsabilità per quanto riguarda la produzione e il mixaggio di questo nuovo lavoro, reduce dalle esperienze con alcuni tra i produttori più leggendari per i precedenti tre dischi della band.

Le date dei concerti

28/02/2015

Salumeria della Musica - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni