I Toto tornano in concerto in Italia nel 2016

oto-tour-italia-2016-concerti

I Toto saranno in concerto in Italia a inizio 2016. Dopo aver fatto tappa con il loro tour 2015 a Milano, Roma e Taormina, si preparano a tornare anche l’anno prossimo, a febbraio, a Torino (6 febbraio) e Brescia (7 febbraio).

Il gruppo – che proprio in occasione della recente tournée ha visto il ritorno dello storico bassista David Hungate e il debutto di Keith Carlock alla batteria e Lenny Castro alle percussioni – anche in queste nuove date farà ascoltare le canzoni dell’ultimo album Toto XIV e i loro più grandi successi – che gli sono valsi oltre 35 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Tra i loro fan più famosi, anche George Clooney, che è salito sul palco per cantare con loro durante il live milanese.

I biglietti sono in vendita in esclusiva per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli dalle ore 10.00 di mercoledì 30 settembre e sul circuito TicketOne dalle ore 10.00 di giovedì 1 ottobre. Saranno disponibili in tutte le altre abituali prevendite da venerdì 2 ottobre.

Le date dei concerti

06/02/2016

PalaAlpitour - Torino

07/02/2016

Pala George - Brescia




Commenti

Commenti

Condivisioni