White Lies, concerto a Milano per presentare il nuovo disco

Tour White Lies Italia 2013

I White Lies tornano in concerto in Italia per presentare dal vivo il nuovo disco BIG TV, il terzo per la band britannica. Una sola l’occasione per vederli, a Milano in novembre.

I White Lies stanno per ritornare. Il terzetto londinese ha infatti ultimato la lavorazione dell suo terzo disco e si prepara a promuoverlo con una serie di concerti che li impegnerà in autunno. E che li porterà anche in Italia, a Milano. Sarà questa l’unica occasione per ascoltare dal vivo i brani di BIG TV, con cui promettono di ripetere la scalata alle classifiche di mezzo mondo bissando il successo dei precedenti To Lose My Life, con cui hanno debuttato nel 2009, e Ritual del 2011.

Per apprezzare il nuovo album bisogna aspettare fino al 27 agosto, quando uscirà per Fiction/Universal, ma il primo singolo There Goes Our Love Again si potrà ascoltare già dal 5 agosto, mentre un piccolo assaggio, il brano Getting Even, è stato condiviso dalla band su Soundcloud già ai primi di giugno.

Harry McVeigh (voce e tastiere), Charles Cave (basso) e Jack Lawrence Brown (batteria) hanno conquistato il pubblico di mezza Europa mescolando il crepuscolarismo dei testi e delle melodie, che deve molto a illustri predecessori come Joy Division e The Cure, a elementi più spiccatamente pop-rock, che la band riesce a far emergere ancora di più proprio in sede live – lo sanno bene i numerosissimi spettatori che hanno affollato la Wembley Arena di Londra nel 2011. Impossibile allora perderseli a Milano, dove saranno di scena il 16 novembre, ai Magazzini Generali.

Le date dei concerti

16/11/2013

Magazzini Generali - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni