I White Lies hanno annunciato l’arrivo di un nuovo disco e due concerti in Italia

white-lies-tour-italia-2016-concerti

Con un annuncio di quelli davvero a sorpresa i White Lies hanno svelato l’arrivo di un nuovo album e le date del tour con cui lo promuoveranno il prossimo autunno. Friends, questo il titolo della loro quarta fatica discografica, sarà pubblicato il 7 ottobre ma già da settembre la band comincerà a girare l’Europa per farlo ascoltare dal vivo. Due le tappe italiane: saranno in concerto a Roma il 13 novembre e a Milano la sera successiva, il 14/11.

«Gli ultimi 18 mesi abbiamo lavorato duro su questo nostro quarto disco Friends, che ora siamo pronti a condividere con voi. Non riusciamo a dirvi quanto ne siamo orgogliosi e quanto siamo contenti di aver realizzato qualcosa che, ancora una volta, ci porterà sui palchi per voi. Ci siete mancati! Nonostante la lontananza dalle scene, necessaria per dare vita a tutto ciò, avete continuato in questi anni a trasmetterci energia, grazie alla quale oggi siamo arrivati fino a qui» si legge sulla loro pagina Facebook.

Per dare una piccola anticipazione di Friends, che è già possibile ordinare online, la band ha condiviso un primo inedito, Take It Out On Me:

White Lies tour Italia 2016 concerti

13 novembre: Roma, Orion
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.30
Prezzo del biglietto: posto unico € 25 + prevendita
I biglietti sono in vendita sui circuiti TicketOne, BoxOfficeLazio e Etes.

14 novembre: Milano, Fabrique
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00
Prezzo del biglietto: posto unico € 25 + prevendita
I biglietti sono in vendita sui circuiti TicketOne, Ticket24ore e Vivaticket.

Le date dei concerti

13/11/2016

Orion Club - Roma

14/11/2016

Fabrique - Milano




Commenti

Commenti