Nuovo album e tour per i Wolfmother, annunciata una data in Italia

wolfmother-tour-2016-italia

Wolfmother hanno annunciato le date del Gypsy Caravan Tour. A circa due anni di distanza dall’ultimo live in Italia, il gruppo australiano è pronto a tornare con un’unica data in programma l’8 maggio 2016 all’Alcatraz di Milano. Sarà l’occasione per ascoltare i brani dell’ultimo album Victorious – il quarto della loro carriera – in uscita a febbraio.

Il leader della band Andrew Stockdale ha iniziato a lavorare al disco circa un anno fa, nel suo studio di registrazione nel New South Wales, componendo (come già era avvenuto dieci anni fa con l’album d’esordio Wolfmother) su tutti gli strumenti. «All’inizio suonavo chitarra, basso e batteria, poi sottoponevo le idee al resto della band e lavoravamo insieme agli arrangiamenti», ha dicharato Stockdale. «Ho pensato che sarebbe stato bello ricominciare a suonare tutto per fissare su un demo le mie idee. È un buon modo di lavorare, perché si riesce a ottenere uno stile ben amalgamato».

I biglietti per l’unica data italiana dei Wolfmother sono disponibili dalle ore 22.00 di venerdì 22 gennaio sul circuito TicketOne e in tutte le rivendite abituali.

Wolfmother Tour 2016 Italia

Domenica 8 Maggio 2016
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Posto unico in piedi: € 28,00 + prev.

Commenti

Commenti

Condivisioni