Gli Yes in tour nel 2014: in scaletta tre dei loro dischi più famosi. Due i concerti in Italia

Yes Tour Italia 2014

Nel 2014 gli Yes tornano in tour e dedicano ai fan dei concerti in cui eseguiranno per intero tre dei loro album più famosi. Due i concerti per i fan italiani.

Dal 29 aprile 2014 gli Yes saranno ufficialmente di nuovo in tour. La storica rock band ha infatti annunciato che tornerà sui palchi per regalare ai suoi fan una tournée veramente imperdibile, durante la quale, in ogni data, eseguiranno per intero e seguendo alla lettera le tracklist i tre album The Yes AlbumClose To The Edge e Going For The One. In Italia li potremo ascoltare solo in due occasioni speciali, a Padova (Gran Teatro Geox) il 17 maggio e a Milano (Teatro della Luna) il 18 maggio.

«Abbiamo suonato questi tre album nel nostro Nord & Sud America Tour, e I fan erano davvero entusiasti di questo» ha raccontato il chitarrista Steve Howe. «I nostri fan hanno effettivamente accolto con moltissimo entusiasmo questa nostra idea» ha proseguito il co-fondatore e bassista Chris Squire, «e allo stesso modo è successo a noi. Inoltre questa è per noi un’occasione unica per suonare alcuni brani che davvero non presentavamo dal vivo da moltissimo tempo». Il batterista Alan White ha sottolineato: «Per i nostri fan sarà un viaggio all’interno del mondo degli Yes, attraverso le diverse epoche che la nostra musica ha attraversato. Inoltre incontrare i nostri fan europei è per noi sempre una gioia unica».

Le date dei concerti

17/05/2014

Gran Teatro Geox - Padova

18/05/2014

Teatro della Luna - Milano




Commenti

Commenti

Condivisioni