Video

Questo strano video potrebbe essere la prima anticipazione del nuovo album di Adele

Adele nuovo album 2015 anticipazione

Il nuovo album di Adele esce il 20 novembre ma durante una pausa pubblicitaria dell’edizione inglese di X Factor è stata mandata in onda una clip che ha svelato quella che ha tutta l’aria di essere una breve anticipazione del nuovo lavoro.

L’audio fa ascoltare le strofe di una canzone, le cui parole si possono leggere in sovraimpressione su uno sfondo nero: non c’è nulla di esplicito, ma la voce che si riconosce in sottofondo sembra essere proprio quella della cantante inglese. I siti britannici e americani danno quasi per certo che si tratti di Adele. E anche a noi, francamente, sembra proprio lei.

Una conferma potrebbe arrivare dal tweet pubblicato sul profilo ufficiale degli One Republic. Profilo attendibile sulla questione perché il leader della band Ryan Tedder ha già collaborato in passato con Adele ed è tra i produttori delle canzoni che compongono il nuovo e attesissimo album della cantante inglese. Insomma, se lo dice lui c’è da crederci.

Se davvero fosse la voce di Adele, si tratterebbe di una strategia di comunicazione simile a quella (vincente) seguita dai Daft Punk per la pubblicazione di Random Access Memories nel 2013. Il duo francese aveva infatti scelto di far ascoltare durante un noto programma di intrattenimento televisivo americano degli spezzoni (sempre più lunghi col passare delle settimane) del singolo Get Lucky.

Commenti

Commenti

Condivisioni