Video

Adele e la sua contagiosa risata da Fabio Fazio: non è solo bravissima, ma anche irresistibilmente simpatica

adele-ospite-fabio-fazio-che-tempo-che-fa

Adele è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata che è andata in onda domenica 6 dicembre. La cantante inglese che sta sbancando i botteghini con le vendite del nuovo album 25 e dei biglietti per il suo prossimo tour europeo – i due concerti all’Arena di Verona sono andati sold out in tre ore – sta girando il mondo per promuovere i nuovi pezzi e, dopo gli Stat Uniti, è tornata nel Vecchio Continente.

La trasmissione di Rai3 l’ha ospitata in anteprima: simpatica e spigliata a dispetto della sua rinomata allergia per le platee ha cantato Hello e Rolling In The Deep (dal precedente disco) prima di concedersi in una lunga intervista in cui ha raccontato se stessa, come cantante – anche se per lei le cantanti sono altre, preferisce definirsi con grande modestia “una signora che canta” – come madre, come donna.

Si è mostrata come una semplice ragazza nemmeno trentenne, che ascolta Drake, The XX, Grimes, Beyoncè, Katy Perry, Lady Gaga, Maccabees, ama andare al cinema, il cibo buono, l’Italia e Al Pacino. Ha anche vinto un Oscar, 10 Grammy e ha polverizzato ogni record con le vendite di 25 nella prima settimana di uscita, ma questi sono solo “dettagli”.

Adele ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Commenti

Commenti

Condivisioni