Video

Chris Martin dei Coldplay canta a sorpresa tre canzoni in un locale

Chris Martin dei Coldplay canta a sorpresa tre canzoni in un locale

Vai a berti una birra in un locale e ti trovi davanti Chris Martin che si mette a suonare alcune canzoni dei Coldplay. È quello che sognerebbero tanti fan di tutto il mondo e che è effettivamente successo a New Delhi, capitale dell’India. Come testimoniano alcuni video apparsi in Rete, il leader della band britannica è stato invitato sul piccolo palco del club Summer House Cafe dove accompagnato dalla chitarra ha suonato in versione acustica tre canzoni: Viva la Vida, Fix You e Paradise.

Il motivo della presenza di Martin a New Delhi è presto spiegato: il cantante è in visita ufficiale, insieme all’attrice indiana Freida Pinto (che compare nel video amatoriale dietro a Chris vestita di bianco), per il Global Poverty Project, una organizzazione non profit che ha l’obiettivo di risolvere l’estrema povertà nel mondo entro il 2030. Un portavoce dell’associazione ha poi confermato l’effettiva presenza di Martin in India, spiegando però che l’artista non voleva fosse pubblicizzata. Naturalmente dopo l’esibizione tutto è cambiato, anche perché gli hashtag #ChrisMartin e #Coldplay sono schizzati in cima ai trending topic di Twitter in India.

Il cantante indiano Vishal Dadlani (noto per le sue colonne sonore per i film di Bollywood), presente alla serata, ha poi scritto sul suo profilo Instagram che non si trattava di nulla di programmato, ma che durante la cena Chris avrebbe semplicemente deciso all’improvviso di andare a suonare da qualche parte.

Commenti

Commenti

Condivisioni