Video

Dave Grohl finisce il concerto di Stoccolma con una gamba rotta

Dave grohl si rompe gamba finisce concerto

Dave Grohl non smette di stupire. Ieri sera, durante il concerto nella città di Stoccolma, il frontman dei Foo Fighters si è rotto la gamba destra cadendo dal palco e, nonostante ciò, ha portato a termine l’esibizione.

Nei video postati dai fan lo si vede camminare sul bordo del palco e poi rovinare sul pavimento durante l’esecuzione di Monkey Wrench. È stato immediatamente portato nel backstage e la band ha continuato ad intrattenere i fan suonando alcune cover, con il batterista Taylor Hawkins al microfono, finchè ad un certo punto è arrivata la conferma: «Signori e signore, vi voglio bene, ma mi sono appena rotto una gamba. Me la sono davvero rotta. Ma avete la mia parola, i Foo Fighters finiranno il loro concerto».

E infatti l’incidente non lo ha fermato e dopo poco il nostro è tornato sul palco, in sedia a rotelle e con l’arto fasciato: «Non posso camminare o correre ma posso ancora suonare la mia chitarra e gridare». E ha mantenuto la promessa, cantando da seduto e riuscendo anche ad alzarsi ogni tanto con l’aiuto delle stampelle. Nella notte i Foos hanno poi postato su Twitter la foto della radiografia, in cui si vede la frattura dell’osso.

Non si hanno ancora aggiornamenti per quanto riguarda lo svolgimento della tournée ed eventuali modifiche del calendario dei concerti. Grohl e soci sono attesi in Italia in autunno, manca ancora abbastanza tempo per non far temere un eventuale slittamento del live.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni