Video

Dj Aladyn Mi vuoi bene video e foto dal backstage

Dj Aladyn Mi vuoi beneDj Aladyn (Aldino Di Chiano) è un deejay e produttore musicale milanese classe 1976. Dopo molte esperienze dietro ai piatti è arrivato il suo primo disco, Fili invisibili. Il singolo d’esordio, Io te e la strada (feat. Diego Mancino), era andato molto bene, piazzandosi ai piani alti della classifica di download. Una gran bella soddisfazione per Aladyn, che per questa avventura è partito «circa tre anni fa, buttando giù una base a 128 bpm, in stile Rober Miles, che sarebbe diventata Se mi vuoi bene. Poi ci ha messo delle parti di piano Remo Anzovino, ho trovato un sample di Fred Buscaglione, ed ecco il primo pezzo». Da lì è partita tutta la storia (guarda la nostra intervista esclusiva).

Ora è arrivato il momento di presentarvi il nuovo singolo Mi vuoi bene che testimonia come Fili invisibili sia un disco fatto di tanti intrecci, un gomitolo dai mille colori. Infatti, con Aladyn ci sono Dargen D’amico, Remo Anzovino e Roberto Dell’Era.
Il video che accompagna il singolo è molto bello, con una scenografia molto particolare e un soggetto che sicuramente vi interesserà: gli zombie.

Guardatevi il video e tutta la gallery esclusiva del backstage.

Commenti

Commenti

Condivisioni