Video

Empire Of The Sun guarda il nuovo video 2013 Alive

In attesa del secondo album degli Empire Of The Sun, in uscita a giugno, è stato messo online il video del primo singolo Alive.

Empire Of The Sun nuovo video 2013

Gli Empire Of The Sun hanno fatto dei videoclip uno strumento indispensabile per andare a costruire il loro varipointo immaginario, costituito da leggende e allegorie naturaliste. Ecco allora che, in attesa del nuovo album Ice On The Dune previsto per il 18 giugno, viene rivelato il primo capitolo dell’avvincente saga fantasy che coinvolge l’imperatore Steele e Lord Littlemore, alter ego dei due musicisti australiani Luke Steele e Nick Littlemore.

Il video del primo singolo Alive è diretto da JD Dillard e vede i due personaggi cercare e rianimare alcune figure femminili rappresentazioni della natura. In questa loro avventura sono accompagnati da un aborigeno, e tutti indossano sgargianti costumi come nello stile del duo. Il tutto è ambientato in scenari naturalistici – canyon, foresta, oceano – incredibilmente belli e ricchi. Il brano Alive, primo singolo estratto, riprende lo stile synth-pop che ha decretato il successo del primo album Walking On A Dream.

Empire Of The Sun nuovo video 2013 Alive

Commenti

Commenti

Condivisioni