Video

George Michael nuovo video White Light con Kate Moss

George Michael ha pubblicato il video di White Light, primo singolo del suo nuovo album. Protagonista del video, la bellissima Kate Moss, top model inglese sempre molto vicina al mondo della musica.

George Michael nuovo video White Lights Kate MossGeorge Michael ha pubblicato online il video di White Light, primo singolo del suo omonimo nuovo album, di cui ancora non si conosce la data di pubblicazione. Protagonista del video, la bellissima Kate Moss, top model inglese sempre molto vicina al mondo della musica – celebre è la sua relazione (finita da tempo) con Pete Doherty. Per Michael si tratta del ritorno sulle scene dopo i recenti problemi di salute: l’artista inglese, lo scorso inverno, ha passato un lungo periodo in un ospedale di Vienna in gravi condizioni a causa di una polmonite. Proprio White Light affronta questo tema: «Sono vivo e ringrazio di esserlo, ho molto più di quanto credessi» recita il ritornello.

Recentemente, l’ex Wham è tornato sul problema avuto alla fine del 2011, spiegando quanto più gravi fossero le sue condizioni rispetto alle notizie lasciate trapelare. «Ho dovuto imparare di nuovo a camminare a causa dell’atrofia muscolare. Mi sono svegliato e mi sentivo vecchio e debole. È stata un’esperienza terribile, ma è stata minimizzata perché non volevo spaventare nessuno e non volevo che la stampa schiamazzasse di fronte all’ospedale. Quando ti succede qualcosa del genere ci vuole un po’ per tornare a vivere con sicurezza. Da allora convivo con l’ansia. Ho evitato un “proiettile”. Sono fortunato ad essere ancora vivo».

Ecco il nuovo video di George Michael, White Light.

Commenti

Commenti

Condivisioni