Video

Green Day ecco il video di Oh Love primo singolo di ¡Uno!

I Green Day hanno pubblicato online il video di Oh Love, primo singolo estratto da ¡Uno! – capitolo introduttivo dell’annunciata trilogia – in uscita il prossimo 25 settembre.

Green Day video Oh Love ¡Uno!I Green Day hanno pubblicato online il video di Oh Love, primo singolo estratto da ¡Uno! – capitolo introduttivo dell’annunciata trilogia – in uscita il prossimo 25 settembre. La clip, diretta dal regista Sam Bayer, è priva di particolari scenografie ed effetti speciali, come nello stile del trio americano. Le immagini del video richiamano gli elementi estetici tipici del rock: donne belle e provocanti, chitarre elettriche, amplificatori, giacche di pelle, e soprattutto, mostrano i Green Day che suonano. Non è un caso: come racconta proprio Billie Joe Armstrong, con il nuovo lavoro la band ha evoluto il proprio suono verso «qualcosa che sta a metà strada tra gli AC/DC e i Beatles». Se non è una dichiarazione d’identità questa…

I Green Day sono attesi in Italia il 2 settembre, headliner dell’I-Day Festival in programma all’Arena Parco Nord di Bologna. Ecco il video di Oh Love dei Green Day.

Commenti

Commenti

Condivisioni