Video

Jack Savoretti canta (e suona) Home e Tie Me Down nella redazione di Onstage

jack-savoretti-home-tie-me-down-unplugged

L’artista italo-britannico suona dal vivo nella redazione di Onstage Magazine. Jack Savoretti canta il nuovo singolo Home e la coinvolgente Tie Me Down in versione unplugged.

Ha da poco pubblicato Written In Scars, suo quarto album, e annunciato il tour di sette date che lo porterà in Italia ad aprile. Oltre a questo, Jack Savoretti si è aggiudicato il premio come Migliore Nuova Proposta Internazionale agli Onstage Awards 2015. La sua musica si sta facendo sempre più conoscere in Italia da quando si presentò a media e pubblico durante lo scorso Festival di Sanremo. Non salì sul palco dell’Ariston, ma il suo concerto a Casa Sanremo lasciò un’ottima impressione a chi era presente all’esibizione. Da allora qualche apparizione in televisione e, soprattutto, show di grande qualità in location importanti come il Blue Note di Milano e l’Auditorium Parco della Musica di Roma gli hanno permesso di diventare uno dei nomi più apprezzati della scena cantautorale.

«È una grande soddisfazione essere riusciti ad arrivare in così poco tempo a così tanta gente. Abbiamo un fan club qui in Italia che si dà da fare tantissimo, negli ultimi due anni siamo stati fortunati a venire qui tanto spesso», ci ha raccontato. Il successo agli #OSA2015 è dimostra quanto Jack sia oramai amato anche dal nostro pubblico: «È il primo premio che ricevo, sono contentissimo ed è la migliore conferma del fatto che questo Paese abbia davvero voglia di novità e di musica diversa».

Jack Savoretti – Home (live unplugged)

Jack Savoretti – Tie Me Down (live unplugged)

Commenti

Commenti

Condivisioni