Video

Jimmy Fallon e Justin Timberlake protagonisti al quarantesimo anniversario del Saturday Night Live

jimmy-fallon-justin-timberlake

Il leggendario programma della NBC Saturday Night Live ha festeggiato i suoi primi quarant’anni. Lo speciale trasmesso in televisione il 15 febbraio 2015 ha visto alternarsi sul palcoscenico attori di grido come Eddie Murphy, Bill Murray, Steve Martin e Billy Crystal. Moltissime le star della musica presenti: da Justin Timberlake a Kanye West, da Paul McCartney a Keith Richards, fino a Taylor Swift e Miley Cyrus.

La serata è stata aperta da una performance straordinaria di Timberlake insieme al bravissimo Jimmy Fallon. In cinque minuti i due hanno riassunto rappando i momenti più importanti della trasmissione.

Non tutti i video delle performance sono stati resi disponibili su YouTube, ci sono tuttavia diversi filmati amatoriali che mostrano le esibizioni di Miley Cyrus, Paul McCartney e Paul Simon. Gli ultimi due in particolare, hanno partecipato (arrivano circa al minuto 5:40) a un segmento che ha visto coinvolti tra gli altri anche Tom Hanks e Alec Baldwin.

Il meglio tuttavia è arrivato nel colossale after party che si è svolto all’interno del New York City Plaza Hotel. Secondo ben informati, la festa si è protratta fino alle 4 di mattina. Gli artisti si sono esibiti a turno sul palco allestito, proponendo duetti e jam session collettive come questa di seguito: Taylor Swift canta la sua recente hit Shake It Off insieme a Jimmy Fallon e Sir Paul McCartney. In seguito Prince ha fatto scatenare tutti i presenti. Potete vedere qui sotto due clip instagrammate da DJ Cassidy, presente allo show.

Shake it off with Taylor paul and jimmy. #snl40

Un video pubblicato da djcassidy (@djcassidy) in data:

 

Caption this #snl40

Un video pubblicato da djcassidy (@djcassidy) in data:

Commenti

Commenti

Condivisioni