Video

Jovanotti si è autoproclamato Miss Italia 2015

Jovanotti si autoproclama Miss Italia 2015

Ad un anno dall’uscita del singolo Sabato Jovanotti ha fatto il bilancio degli ultimi 365 giorni, un bilancio che ha il sapore della vittoria, vista la quantità di premi ricevuti e di classifiche che padroneggia dall’alto della prima posizione. Ma non è tutto, Jova ha voluto “strafare” – ma sempre simpaticamente, a modo suo – e si è incoronato Miss Italia, uno dei pochi titoli che proprio non è possibile che gli venga attribuito altrimenti.

«Purtroppo non siamo riusciti ad aggiudicarci il premio come miglior artista femmina ma abbiamo qui la fascia di Miss Italia che ho indossato grazie alla vostra benevolenza… È stato un anno davvero incredibile, si sta concludendo con questo tour pazzesco e al di la degli scherzi sono risultati veri per i quali sinceramente ringrazio!» ha detto nel video che ha registrato per ringraziare tutti dei grandi risultati.

In ambito live, sulle piattaforme streaming, negli store digitali, in radio, Lorenzo ha fatto man bassa di prime posizioni: sommando gli spettatori dei due tour Lorenzo negli stadi e Lorenzo nei palasport è l’artista che ha avuto più pubblico, è il piò ascoltato su Spotify, l’album Lorenzo 2105 CC ha vinto 4 Dischi di Platino. E non solo, l’Academy dei giornalisti di Medimex ha decretato Lorenzo 2015 cc miglior album dell’anno, Lorenzo negli stadi 2015 tour dell’anno e Sabato miglior videoclip.

Tutti lo guardano, lo ascoltano, lo comprano.

Resta solo un unico fronte in cui se la deve giocare ancora giocare, ma può fare ben poco vincere. E deve battersi con nientepopodimeno che con Francesco De Gregori… ce lo svela nel video, eccolo.

Jovanotti si autoproclama Miss Italia 2015

Commenti

Commenti

Condivisioni